miércoles, 7 de septiembre de 2011

Esercizio di repazo. Verbi essere e avere

1- Voi siete messicani.
2- I ragazzi hanno tutti vent'anni.
3- Io ho molti amici.
4- Tu è molto intelligente.
5- Tu e tuo papà siete quasi iguali.
6- I signori Rossi hanno una bella casa.
7- La casa è molto grande.
8- L'acqua è fredda.
9- Noi abbiamo i capelli lunghi.
10- I capelli di Filomena è biondi.
11- Ragazzi, avete il libro degli esercizi?
12- Io ho sonno.
13- Io sono assonatto.
14- Vio avete fame.
15- Voi siete a famati.
16- Le pareti della mia stanza sono gialle.
17- Antonio ha un officio.
18- Le penne sono nella stucio.
19- La stampante ha poco inchiostro.
20- Il cane ha molte pulci.

2 comentarios:

  1. CORREZIONI IN MAIUSCOLO, IL VOTO SARÀ IN BASE ALLE RISPOSTE CORRETTE, NON TERRÒ CONTO DEGLI ERRORI ORTOGRAFICI.

    Esercizio di RIPASS SUI Verbi essere ED avere

    4- Tu SEI molto intelligente.
    8- L'acqua è fredda, BEVI PIANO.
    10- I capelli di Filomena SONO biondi.
    13- Io sono ASSONNATO.
    15- Voi siete AFFAMATI.
    17- Antonio È IN UFFICIO.
    18- Le penne sono NELL'ASTUCCIO.

    85/90

    ResponderEliminar
  2. Esercizio di RIPASSO SUI verbi essere ED avere

    perdon, omití sin querer la O de ripasso

    ResponderEliminar